martedì 26 gennaio 2010

DA NON CREDERE....

Ieri sera dovevamo giocare la tanto attesa partita contro l'unica squadra capace di batterci quest'anno ed invece....????
Non ci crederete, ne sono sicuro, ma la squadra del new team ha avuto il coraggio sabato mattina di chiederci di spostare la partita perchè non riuscivano ad arrivare a sei persone!!!!!!!!!!!!! ma siamo di fuori??? dopo tutto quello che è successo per la partita dell'andata io neanche sotto tortura avrei chiesto una cosa del genere!!! non mi sarei presentato, avrei perso, e tanti saluti..!!! all'andata siamo stati accusati di tutto e di più solo perchè avevamo chiesto il rinvio dato che eravamo in pochi e ora ce lo chiedono loro???? questo non mi conferma altro che allora all'andata è piaciuto, e parecchio, vincere facile!!! papparapparapapa!!!!
lì per lì quando gallo mi ha chiamato per dirmelo mi è venuto da dire... no.. si arrangiano, istintivamente!!! ma poi ci ho ripensato immediatamente, a noi le partite non piace vincerle facili, ci piace giocarle tutte e poi se le vinciamo sul campo ben venga!!!! Evviva lo spirito uisp!!!!!!!!!!!
tra l'altro colgo l'occasione per ribadire che nessuna squadra che milita nel campionato di serie C fipav vuole fare un'amichevole con noi.... mah... secondo me è proprio la fipav che ha impedito alle squadre di giocare con noi per la paura che noi si possa sminuire il livello del campionato....mah..speriamo di confrontarci prima o poi...!!!

venerdì 22 gennaio 2010

AGGIORNAMENTO.......Gare da disputare

Ciao Cybos,

di seguito le date delle gare che rimangono prima dei Play Off:

Lun. 01/Febb./2010: CYBO vs New Team Volley (spostata sotto richiesta della NTV)
Ven. 05/Febb./2010: ASCIANESE vs CYBO (Arena Metato, PI)
Lun. 08/Febb./2010: LIDO vs CYBO (Lido di Camaiore)
Lun. 15/Febb./2010: CYBO vs KING
Lun. 22/Febb./2010: CYBO vs Anonimi
Lun. 01/Marzo/2010: CYBO vs DUIU

La "Pool Play Off" avrà inizio in data 08 Marzo 2010.

Ci vediamo Lunedì all' IPSIA.

P.S.: Aspettiamo il rientro dei desaparesidos ed il Post dei nosri migliori "giornalisti".

Ciao

Ale

mercoledì 20 gennaio 2010

CHE MORTORIO.......

Ragazzi ma è possibile che a nessuno venga in mente di scrivere due cazzate sul blog??? con ricca fuori dai giochi per infortunio e quindi poco motivato e luchino a milano questo blog non è più degno della squadra che rappresenta...!!!
Va bè... comunque nel frattempo dopo la lunga pausa abbiamo ricominciato a giocare e a vincere contro il migliarino, partitaccia da parte nostra soprattutto nel primo set, ma era capibile dopo i panettoni....
causa moria del personale.. ricca fermo per il solito mal di schiena... florian con i legamenti rotti e il dito a uncino... luchino a milano per lavoro...massy bay al compleanno della moglie...ale maneschi in settimana bianca..marchetto problemi personali...e sul chessy ormai non ci si spera più.. il mister è stato costretto ad inserire nella formazione titolare il nuovo centrale acquistato nel mercato di riparazione ed ha fatto esordire anche l'altro acquisto..senza esserci mai allenati insieme, però, poteva andare peggio..!!
domani ci aspetta un'altra partita contro il pisa volley, squadra da non sottovalutare onde evitare brutte sorprese..poi lunedì avremo lo scontro con l'unica squadra che è riuscita a batterci nel girone d'andata.....siamo pronti e carichi... ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 3 gennaio 2010

Chi ben comincia....


Cari Cybos

prima di tutto vi rinnovo i miei auguri piu sinceri per un grande 2010 (anche da parte della mia dolce metà) e poi come dice il titolo bisogna ripartire subito col turbo dopo le festività che,conoscendoci, sono sicuro ci avranno appesantito stomaco gambe ecc riducendo le nostre già provate potenzialità sportive.

Quindi per iniziare, ci vuole una dieta adatta allo spirito della squadra che sia in sintonia col nostro modo di giocare, col nsotro volere sempre spingere la palla piu forte degli avversari, perciò consiglio a tutti di assumere una dieta ricca di........SCANNELLOOOOOOO!
ALTRA CARNE NON NE POSSIAMO MANGIARE!!!
E ANCHE PER IL 2010 TANTO PER CAMBIARE IL MOTTO E' SEMPRE W L T !