lunedì sera abbiamo giocato la nostra partitina contro gli squilibradipipipipipipipipipipipipi e naturalmente per essere sempre più antipatici abbiamo dovuto vincere!!!!!!!!!
gia dal riscaldamento si intuiva che non sarebbe stata una grande partita e infatti invece di riscaldarci si parlava stranamente di topa!!!!!!e della serata in maschera appena passata al Vespucci, ferruccio ha provato a farci concentrare ma non ne aveva voglia nessuno.....io, uno dei più provati dalla sera precedente ho giocato un set e qualcosa perchè poi le gambe mi hanno abbandonato e quando sono uscito al mio posto è entrato marchetto angeloni!!!
e paolino??????????scomparso.......se dio vuole!!! finalmente ce lo siamo tolto dalle palle, c'è chi dice che quando stava provando ad aggiornare il suo sistema operativo da tanto che era arretrato sia saltato in aria..... c'è chi dice che sia a fare le finali mondiali di tango argentino con tanto di pulman organizzati dalle più grandi case di riposo.........c'è chi dice che quando gli ho dovuto dire la verità sul fatto che il suo vero gemello era suo babbo si sia impiccato......insomma il fatto è che ce lo siamo tolto dalle palle!!!!!!!!
e tra l'altro faccio i miei più grossi complimenti a marchetto che nonostante fosse venuto vestito ancora da carnevale, mi sembra da barattolo.........!!!!!!, ha disputato un'ottima partita, portandoci alla vittoria per 3 a 0 .....molto meglio dello zio bergomi paolino!!!!!
Comunque rimarrai sempre nei nostri pensieri, quando andremo al cesso e non ce la faremo a farla!!!!!!!
e grazie ancora di cuore a gallo per avercelo portato, ma visto che ora l'incubo è finito è stato quasi un piacere conoscere un personaggio del genere!!!
mercoledì 25 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Mi dispiace informarti che Paolino è sempre dei nostri...e domami sera verrà a sostituire il PR del Vespucci durante il solito allenamento a te indigesto...quindi tieni la "penna" calda dato che i commenti alle prestazioni del buon gemello saranno sempre all' ordine del giorno...
O Riccà sei sparito un altra volta ?????? (intendo dal Blog)
Inoltre
Purtroppo sono fuori Massa e impegnato nel lavoro, cosa che a te invece lascia evidentemente molto tempo libero...
Mi piacerebbe risponderti a tono ma a parte il tempo, penso anche sia stupido farlo.
Mi stavo chiedendo, ma con i tuoi post che esulano oramai dal contesto pallavvolistico oltrechè da una sana ironia sulla squadra e sul gioco per concentrarsi su attacchi personali a me ad altri, pensi di essere simpatico? Credi davvero che alla gente interessi le tue lucubrazioni mentali derivanti probabilmente da una tua insicurezza esistenziale?
Non ti sforzare, non c'è bisogno che tu risponda, la risposta la sappiamo già...
A giovedi
A dighe me cazzo che risposta pesa!!!??? oh Paolè e cos'tà magnato l'insalata con le panicarole??? Sem occhio che domenica al vespucci Paolo ti manda un gay nero travestito da topona di due metri a sodomizzarti a tutta randa senza
vasella!!!
commento alla partita:
vorrei sottolineare la mia prestazione in netto miglioramento rispetto ai premi sky delle ultime partite...peccato che al primo attacco ho rischiato spalla schiena e ginocchio...e va beh....
ahhaaaa
WLT
Ciao Ale,
IO sul blog, a parte il mio nuovo ruolo di amministratore, sono molto presente, la cosa negativa è la scarsa partecipazione del team alla vita del blog stesso.
Comunque staserò sarò in palestra rigidamente in borghese in quanto martedì prossimo sarò sotto le cure dell'osteopata e non vorrei essere sgamato!!!
ciao
:)s.k.
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oh Pa', il problema è proprio quello! che lui pensa di si!
Adios
ma questi cazzo di anonimi che non hanno il coraggio di firmarsi non ce la fanno proprio a farsi i cazzi propri!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai scritto sul blog ma volevo spendere due parole su Paolino dato che nell'ultimo allenamento l'ho visto più strano del solito.Spero innanzitutto che si renda conto che Sem scherza sulle cose che scrive del resto quando deve prendere per il culo qualcuno lo fa con tutti e non solo con Paolo.Poi Paolo volevo darti un consiglio:ascolta di più i tuoi compagni durante gli allenamenti e non stare a trovare una scusa ogni volta che ti si riprende per esempio se ti dico di andare a coprire l'attaccante dopo che hai palleggiato lo devi fare, se ti si dice che la palla è bassa vuol dire che è bassa,se a muro scorri e invece di murare 1 muri l'astina significa che il difensore non sa più in che cazzo di posizione deve stare in campo e invece rispondi sempre con una scusa(e ma la ricezione fa cagare,e ma avevo la luce che mi dava noia,e ma te eri in ritardo.....).Io posso dirti,dato che ho vissuto eperienze pallavolistiche molto importanti,che i compagni che ho avuto se facevo degli errori più o meno banali non si limitavano a dirmelo come facciamo noi con te ma erano sempre pronti a farmi dei gran cazziatoni e io a differenza tua me ne stavo zitto perchè da loro avevo solo da imparare.Spero che tu non ti offenda per ciò che ho scritto.Prendilo come un consiglio da parte mia poi se vuoi,ne possiamo parlare giovedì agli allenamenti e non ti incazzare con Sem altrimenti lui infierisce sempre di più.Ciao a tutti Nik Aliboni.
Spesso i "giovani" possono essere più saggi degli "anziani".....grande Nick e forza Paolino.
Spero comunque che Sem tornerà a fare le sue cronache divertenti e sarcastiche sulle partite evitando "commenti poco carini" anche se "scherzosi" e che riprenda ad allenarsi come fanno TUTTI gli altri.....HAI CAPITO BRUTTO FINOCCHIO !!!!!!!!!!!!!
Dopo aver letto il "post" di Nick spero solo che, essendo il ruolo lo stesso, non ti lascierai andare al "plaid ed al divano" come ha fatto il "Grande Vecchio" che da tempo non si fa più vedere ne sentire.........neanche sulle pagine del Blog
RICCA' sei nuovamente sparito ? Il fisiatra ha finito di romperti....
CI VEDIAMO GIOVEDI'
Ciao Nick,
per quanto riguarda l’argomento Sem non condivido per niente quanto dici per molteplici ragioni:
Prima di tutto fino ad oggi non mi è parso di aver mai detto di essermi sentito offeso per cose scritte sul blog e oltretutto io stesso sono sempre stato al gioco cercando di rispondere in rima quando potevo. Ciò premesso, non significa che tale cosa sia sempre stata di mio gradimento sia per il fatto che ritengo che un gioco sia bello quando dura poco sia perché ritengo il blog non adatto a post simili a quello di cui si sta commentando. Non c’è solo il fatto che preferisco di gran lunga una battuta anche pesante detta li per li o uno scherzo tra di noi piuttosto che leggere un papiro farcito di complimenti sul blog ma anche il fatto che il blog è fino a prova contraria è un luogo pubblico dove ciò che è scritto rimane e soprattutto non è di certo letto solo da noi ma anzi da quanto mi risulta molto letto un po’ da tutti. Come dici tu, io dovrei stare allo scherzo e la cosa mi sta bene se rimane tra noi, ma sei d’accordo con me che se lo scrivi sul blog la cosa è ovviamente diversa?Io penso che stavolta Sem, come si usa dire, ha pisciato lungo. Posso sembrare permaloso ma questo è quello che penso. E non mi fa nemmeno piacere leggere gli articoli “stile presa per il culo” nei confronti delle altre squadre sempre e solo firmati dal solito Sem che a questo punto mi chiedo se riesce a scrivere qualcosa di diverso. Se a lui non interessa fare il simpatico a me e credo anche ad altri non interessa apparire arrogante.
Per quanto riguarda il gioco, l’atteggiamento e quant’altro in campo e negli allenamenti accetto volentieri il tuo consiglio e ti ringrazio.
Ciao a tutti, Paolo
Si forse è vero Sem a volte ci va giù peso con i suoi commenti ma dato che sia tu Paolo che lo stesso Sem siete due persone intelligenti basterebbe un confronto verbale tra di voi per chiarire.Lo spero soprattutto per la squadra.Per di più siete i due palleggiatori del cybo malaspina e non esiste ruolo più delicato e fondamentale di questo nel nostro sport.Domani sera vorrei un'affluenza più numerosa agli allenamenti visto che la prossima settimana abbiamo una "partita di biglie"molto importante(complimenti al duiu per il campionato che sta facendo!)e vi ricordo che tra tre mesi e mezzo vorrei riconfermarmi CAMPIONE D'ITALIA,voi no?Allora alleniamoci bene ed uniti come una vera SQUADRA sennò i caschetti serviranno a noi prima o poi, vero Sem?A domani Nik Aliboni.
Bravo nick belle parole.
però vorrei se mi permettete sottolineare un concetto e un principio che mi sembra si stia un pò perdendo all'interno dell'impianto filosofico e genetico della squadra:
W LA TOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PS CI SI VEDE LUNEDI PERCHE' STASERA SONO ANCORA INFORTUNATO CAUSA SCI(MALEDETTI SCARPONI) PER GIUGNO SARO' PRONTO A SFODERARE UN PRESTAZIONE CHE CI CONDUCA AL SUCCESSO COME NEL 2008....AHHHAAAA
Posta un commento