mercoledì 7 luglio 2010
Ultimo aggiornamento
Oggi abbiamo vinto la finale per il quinto posto contro gli ex campioni del Brasile, partita più semplice rispetto a quella nel girone... Anche loro non avevano più voglia di fare fast, giri, su e giu ecc..!! 3a0 abbastanza veloce anche se in alcuni momenti abbiamo un po sofferto... Ora provo a tirare qualche conclusione: l'estonia ha vinto forse meritatamente dato che non ha perso neanche una partita... La Russia passata come miglior seconda alla fine si è piazzata al secondo posto avendo perso due partite... Ravenna è arrivata terza dopo essere partita dal girone a tre squadre con Israele (ultimo) e la Lettonia ( da noi asfaltata), alla fine hanno perso una partita e vinte tre... Finlandia quarta dopo averci asfaltati noi ed il Brasile, poi in netto calo, forse anche perché erano in sette con il libero, tre vittorie e due sconfitte... Poi noi, quinti con la prima partita persa con la Finlandia ( che secondo me era la più forte, con un giocatore nettamente superiore..)poi quattro vittorie consecutive di cui due con gli ex campioni del Brasile ed una netta crescita... Ecco secondo me se fossimo stati "leggermente" più fortunati alla prima giornata ci saremmo tolti ben altre soddisfazioni... Comunque va benissimo ugualmente, è stata una grandissima esperienza...!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Che dire............SUPER CYBOS, super manifestazione e vacanza.
Per quelli che sono quà l'unico appunto da fare è: YOU ARE RIGHT BUT IT IS THE SYSTEM.
P.S.: Caro Lapo, grazie per scrivere sul nostro blog di questi tempi, altrimenti sarebbe solo pieno di complimenti reciproci (che dopo l'ultima giornata di gara sono più che meritati) e qualche foto sconcia.
Spero che anche tu abbia l'occassione di poter prendere parte ad una manifestazione come questa (anche da accompagnatore) perchè passare una settimana tra amici, con le famiglie e le fidanzate, senza troppi pensieri e giocando uno sport meraviglioso come quello che tu commenti è FABULOSO (ho anche imparato il Brasiliano.....)!!!!!
Bravi, grandi sempre numeri uno Cybos, sono contento oltre che per il risultato,comunque di tutto rispetto visto che abbiamo fatto un torneo in crescita (si peccato per la prima ma se erano piu forti...ubi maior...)ma come ha evidenziato Ale, è stata una bella vacanza con famiglie figli (i prossimi Cybos) e tra amici...Per questo mi è dispiaciuto non poter venire con la Eli, ma se il fisico regge ci sarà un'altra occasione...
e come sempre è ovvio WLT
ps ale hai imparato il brasiliano o sei stato impalato da un brasiliano...???
grandi ragazzi, bella prova e bel torneo!!!
Siete stati veramente tosti!!
A presto e buon viaggio!!!
:)s.k.
Grande Condor, il prossimo dovrebbew essere a Rio.
Nella prima gara contro il Brasile ho letteralmente rischiato di essere impallato da un brasiliano.
Ti racconteremo attorno ad un tavolo con un buon CYBO davanti.
Ale
Grande Condor, il prossimo dovrebbew essere a Rio.
Nella prima gara contro il Brasile ho letteralmente rischiato di essere impallinato da un brasiliano.
Ti racconteremo attorno ad un tavolo con un buon CYBO davanti.
Ale
Grande Condor, il prossimo dovrebbew essere a Rio.
Nella prima gara contro il Brasile ho letteralmente rischiato di essere impallinato da un brasiliano.
Ti racconteremo attorno ad un tavolo con un buon CYBO davanti.
Ale
Ragazzi complimenti a tutti, è vero che poteva andare meglio ma già un 5° posto ad un mondiale non è male, un grosso abbraccio e che dire ci vediamo in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bRAVI RAGAZZI
Posta un commento