Archiviata la prima di campionato con una vittoria per 3 a 0 contro i ragazzi del Pisa Volley,siamo di nuovo qui a parlare di problema palestre:prima Don Milani NO poi Don Milani SI adesso Don Milani FORSE.Il lunedì e il mercoledì,giorni che Gianni Vullo ci aveva gentilmente concesso per allenarci e giocare le partite,sono adesso occupati dai ragazzini di Mazzoni fino alle 21.Dopo quell'orario ci si potrebbe anche allenare!!!Ma chi è che ha voglia di stare in palestra fino alle 23?
NESSUNO!
Gianni mi ha detto di fare richiesta per un'altra palestra(magari se in comune uscisse il bando si potrebbe anche fare...cazzo siamo a novembre!!!)e trovare almeno un giorno della settimana ad esempio in una"palestra"come il Toniolo mentre per il secondo giorno di allenamento e/o partita cercherebbe lui di crearci uno spazio in una delle palestre assegnate alla Quasar(Don Milani o Paolo Ferrari).
Ragazzi muoviamoci in tutti i modi possibili e al più presto possibile,abbiamo urgente bisogno di allenarci visti gli impegni ben più difficili che stanno per arrivare.
Comunque tutto ciò rimane di mio avviso SCANDALOSO.
venerdì 5 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
soprattutto perchè non ci muoviamo per fare qualche amichevole almeno si fa qualcosa??
prima di tutto per due settimane ora non si gioca poi credo che la prossima settimana e quella dopo ancora sarà dura riavere la palestra..chiamiamo la squadra ammazza campionato del marina di massa...!!!aulla che ha giocato ieri con la quasar...chiediamo a gianni... ma facciamole cazzo!!!! lasciate stare tazzini tanto..
Posta un commento